Pagine Arcobaleno


La Nuova Guida Gratuita Per Il Monferrato

colline-del-monferrato

Il Monferrato è patrimonio di tradizioni e cultura di grande rilevanza.

La sua storia, la gastronomia, i vini, il tartufo, le tradizioni, che risalgono dal Paleolitico e all’età Romana, fino a trovare l’apice nel Medioevo e soprattutto nel Barocco seicentesco ne caratterizzano una peculiarità unica sul territorio nazionale.

Questa terra sinora a vocazione imprenditoriale, soprattutto come piccole imprese, adesso stà riscoprendo le sue nobili radici, le quali oltre che costituirne vanto ne costituiscono ricchezza.

Il Monferrato si stà riscoprendo come meta turistica.

I suoi Castelli, i Vigneti, le Colline ora aspre oppure dolci declivi, che offrono scorci panoramici mozzafiato, con lo sfondo delle meravigliose Montagne Piemontesi.

Come non associare la parola Monferrato ai suoi vini? Solo come piccolo esempio della vasta varietà: Barbera, Grignolino, Freisa, Bonarda, Malvasia, ecc.

Cibi tradizionali come Il Bollito alla Piemontese, il Fritto Misto, e la tradizionale Bagna Cauda.

Castelli e Palazzi che hanno vissuto la Storia Medioevale e Risorgimentale, e che ospitano all’interno opere d’arte uniche.

Visita Pagine Arcobaleno
La Nuova Guida Gratuita Per Il Monferrato

Pagine Arcobaleno vuole essere testimone della vitalità ed operosità di questo territorio.

Raccoglierne le Attività Produttive, ma anche Artistiche, Professionali, e di Volontariato, sia per essere una guida per gli abitanti del territorio, ma soprattutto per veicolare all’esterno lo spirito di questa terra così bella, facendola conoscere, dando così la possibilità al turista di poterne godere appieno nella sua permanenza sul territorio Monferrino.

L’inserimento è completamente gratuito, ed i dati sono protetti dai Certificati di Sicurezza Ufficiali Google e Facebook, Let’s Encrypt SSL di Google e Access Key Facebook API For Developer

Inserisci la tua attività, la registrazione è semplicissima, inserendo Nome Email e Password o direttamente tramite Facebook, all’interno avrai la tua Area Riservata nella quale troverai gli strumenti di pubblicazione e di gestione dei tuoi inserimenti. Sul Sito è presente una pagina che spiega dettagliatamente come inserire i dati.

Avrai un Minisito gratuito, con la possibilità di inserire immagini, video, tutte le informazioni che desideri, il tuo telefono con possibilità di chiamata automatica da mobile, la tua email con apertura automatica con un semplice clic da computer, o toccando con un dito da mobile, la possibilità di inserire il tuo Sito Web anch’esso con link dinamico, Il tuo indirizzo visualizzato con mappa Google Maps interattiva, dove il visitatore non solo vedrà la tua posizione, ma potrà facilmente raggiungerti impostando il tragitto, anche con navigazione GPS.

Inoltre potrai condividere la tua Attività su Facebook con un semplice click, sia sul tuo profilo privato che sulla tua pagina Facebook aziendale.

Inserisci la tua attività su Pagine Arcobaleno
è gratis e per sempre

Pagine Arcobaleno è una realizzazione della Web Agency PC Web Manager di Casale Monferrato di Paolo Consales P.I. IT02594110021.